Aggiornamenti organizzativi per la chiusura delle attività didattiche

I ricevimenti dei genitori della prossima settimana (9-13 marzo) sono stati sospesi per ragioni di sicurezza. Saranno poi rimodulati in base all'evolversi degli eventi.

I Consigli di classe della scuola secondaria (con la partecipazione dei rappresentanti dei genitori) sono anch'essi in fase di ricalendarizzazione.

Gli uffici di Segreteria della scuola saranno regolarmente aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 nel rispetto, anche da parte dell’utenza, di idonee regole precauzionali, come indicate dagli organi competenti.

I docenti stanno avviando l'attività didattica a distanza, con tutti i mezzi e le competenze disponibili. Gli insegnanti stanno lavorando per cercare di semplificare e uniformare (per quanto possibile) le attività didattiche della scuola, al fine di poter restare vicini agli allievi e alle loro famiglie in questo frangente così complesso.