AGGIORNAMENTO 13 DICEMBRE: impianto di riscaldamento della Piaget

DOMANI, VENERDÌ 14 DICEMBRE, IL RISCALDAMENTO NON SARÀ IN FUNZIONE.

I tecnici hanno purtroppo individuato una nuova grossa perdita nelle tubazioni dell'impianto. Le riparazioni, già avviate, non potranno essere completate nella giornata di oggi. Un'altra squadra provvederà alla saldatura di una delle due caldaie sul tetto dell'edificio, la cui perdita è la causa dell'infiltrazione in 3F.

La causa dei problemi è la vetustà dell'impianto, che richiede interventi approfonditi di manutenzione e riparazione. Come già comunicato, in accordo con la ditta appaltatrice, la scuola si sta muovendo per farli avviare non appena possibile.