AGGIORNAMENTO 14 dicembre - Riscaldamento Piaget

Le perdite sono state riparate e l'impianto di riscaldamento è attualmente (ore 13.00) in funzione. Abbiamo fatto richiesta perché possa essere lasciato in funzione nel week-end e attendiamo risposta.

In mattinata è venuta alla Piaget l'Assessora alla scuola del III Municipio, Dott.ssa Claudia Pratelli, che ha avuto un lungo colloquio con la Dirigenza della scuola e con i tecnici che stavano riparando la caldaia rotta. L'Assessora ha garantito che tornerà a scuola nelle prossime settimane per verificare gli interventi da approntare per una soluzione definitiva del problema.

Lunedì mattina sul sito comunicheremo con la massima tempestività possibile la situazione del riscaldamento.