AGGIORNAMENTO: Festincontro

In seguito all'invio della nota prot. QM20180063705 del Comune di Roma, che invita a sospendere per tutta la settimana in via precauzionale la permanenza negli spazi aperti delle scuole, il Ns. Istituto si vede costretto a modificare le date di Festincontro, già prevista per venerdì 14 e sabato 15 dicembre.

Dopo più attenta valutazione delle problematiche legate allo spostamento forzato (e in tempi brevi) di un evento di così ampia portata per la vita del nostro Istituto, si è deciso di spostare le attività a GIOVEDÌ 20 DICEMBRE.

La scuola primaria organizzerà le sue attività nell'arco del normale orario di lezione (8.30-11.30 e 14.30-16.00). Le classi prime della scuola secondaria si incontreranno nel pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00. A breve forniremo informazioni più dettagliate.

La scuola si rende conto del disagio creato, totalmente indipendente dalla nostra volontà, ma confida nella disponibilità del personale, degli alunni e delle famiglie per la felice riuscita di Festincontro 2018.