Aggiornamento - Scuola chiusa il 21 novembre per interruzione della fornitura d'acqua

Martedì 21 novembre dalle 9.00 alle 17.00 l'ACEA sospenderà la fornitura d'acqua in entrambi i plessi scolastici (Piaget Majorana) per lavori di manutenzione programmata (qui il comunicato).

A seguito di attenta valutazione e dopo aver contattato gli enti interessati il Dirigente Scolastico ha deciso di sospendere l'attività scolastica per l'intera giornata di martedì 21 novembre, non potendosi garantire i livelli minimi di igiene e pulizia. Il DS precisa che la scuola non è stata avvertita in alcun modo dall'ACEA dell'interruzione del servizio, di cui è venuta a conoscenza soltanto per vie traverse.

In seguito all'interruzione delle attività si comunicano inoltre le seguenti variazioni al calendario della scuola:

- le attività integrative saranno sospese sia alla Piaget che alla Majorana;

i colloqui pomeridiani con le famiglie alla Majorana sono rinviati a mercoledì 29 novembre con il medesimo orario;

- i colloqui pomeridiani con le famiglie alla Piaget  sono rinviati a martedì 28 novembre con il medesimo orario. I docenti della classe 2F riceveranno soltanto martedì 28 a partire dalle 14.30 per concomitanza con un GLH;

- le riunioni di interclasse con i rappresentanti dei genitori alla Piaget sono rinviate a martedì 5 dicembre;

- le uscite didattiche dell classi 2F e 4F/G della Piaget e della classe 1G della Majorana si svolgeranno regolarmente.