ALLERTA METEO 12 NOVEMBRE - Organizzazione uscite Piaget

In considerazione dell'allerta meteo con previsioni di pioggia intensa diramato dal Comune di Roma per il pomeriggio di domani, martedì 12 novembre, al fine di agevolare l'uscita degli alunni della scuola primaria le classi della Piaget usciranno, in via straordinaria, secondo i seguenti orari e modalità:

ore 16:00 - classi a modulo nel seguente ordine:  IA-IIIE- IVA-IVF-IIIA- VE-IIA

ore 16:15 - classi del primo piano nel seguente ordine: IB-ID-IC-IIB-IIC-IID-IIE-IIIB-IIIC

ore 16:30 - classi del secondo piano nel seguente ordine: IIID-IVC-IVB-IVD-IVE- VC-VD-VB

Al fine di ridurre al minimo il disagio si richiede alle famiglie la massima collaborazione nell'evitare di sostare davanti al portone dopo aver preso i propri bambini, per lasciare spazio e visibilità ai familiari dei bambini del turno successivo.

N.B. Le attività integrative manterranno i consueti orari. In caso di uscita anticipata di qualche alunno impegnato nelle attività la scuola organizzerà la sorveglianza.