Apertura Piaget per recupero materiali

Lunedì 15 e martedì 16 giugno tra le 9.00 e le 13.00, sarà possibile alle famiglie accedere ai locali della scuola primaria Jean Piaget per il recupero di materiale scolastico e/o effetti personali che fossero rimasti a scuola prima della chiusura a seguito dell'emergenza COVID-19.

Per garantire il rispetto delle misure di sicurezza previste nell'attuale situazione emergenziale, gli ingressi verranno contingentati e regolati secondo le modalità in calce. Chiediamo a tutti di rispettare rigorosamente le modalità e i tempi di accesso indicati.

• I genitori di ogni classe potranno accedere a scuola nel giorno e nell'ora che trovate indicati nell'allegata tabella. Per ogni classe potanno entrare quattro genitori al massimo: vi preghiamo pertanto di individuare le persone disponibili nell'orario indicato e di indicare loro con chiarezza quali sono i materiali da portar via.
  • I bambini non potranno accedere a scuola.
  • Tutti coloro che entreranno dovranno essere muniti di mascherina chirurgica e non indossare guanti. All'ingresso dovranno compilare l'autocertificazione sullo stato di salute e detergersi le mani. All'interno dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di sicureazza.

Poiché da mercoledì 17 negli spazi della Piaget sarà attivo il centro estivo della cooperativa Le mille e una notte, dopo le date indicate non sarà più possibile accedere ai locali della scuola per ragioni di sicurezza.

N.B. La restituzione dei PC/tablet e l'accesso al plesso Majorana per recupero del materiale personale sarnno organizzati nei prossimi giorni.