Assemblee di classe primaria e secondaria

Martedì 24 dalle 16.50 alle 18.00 si svolgeranno nel plesso Piaget le assemblee di classe con i genitori delle classi seconde, terze, quarte e quinte della scuola primaria.

Giovedì 26 dalle 15.00 alle 16.00 si svolgeranno nel plesso Majorana le assemblee di classe con i genitori delle classi prime e seconde della scuola secondaria. A seguire (dalle 16.00 alle 18.00) gli insegnanti delle classi prime svolgeranno dei brevi colloqui individuali con le famiglie, per avere un primo momento di conoscenza.