Auguri

Questo periodo unico ed indimenticabile a causa di un nemico invisibile che ha profondamente segnato le nostre esistenze, destinato a rimanere nella storia, ci consente di vivere in modo più spirituale e meditativo la settimana di Passione e la Resurrezione di Gesù.
Ad alunni, famiglie, docenti ed a tutto il personale invio un sincero messaggio di auguri con la speranza che la Santa Pasqua lasci il passo ad un periodo di Rinascita del  nostro meraviglioso Paese e consenta a tutti noi di ricominciare a vivere tempi normali.
                                                                                                                     IL D.S.
                                                                                                                 Marina Todini