Avvisi scuola primaria

Lunedì 17 settembre è stato proclamato uno sciopero del personale del servizio di ristorazione scolastica, ma la CIR ha comunicato che garantirà comunque il pasto caldo agli alunni.

All'uscita le classi usciranno secondo i seguenti percorsi:

• tutte le classi a modulo usciranno dalla rampa accanto al gazebo.

• le classi prime e terze dalla rampa della palestra.

• le classi seconde, quarte e quinte dal portone centrale (fermandosi alla linea gialla).

A scopo di chiarimento si informa l'utenza della scuola che l'unico canale di informazione digitale ufficiale dell'Istituto Comprensivo è questo sito. Qualsiasi comunicazione inviata tramite Whatsapp o altri canali è da ritenersi non attendibile.