Avviso - Modalità di accesso al registro elettronico

Si informa che per poter accedere al registro elettronico le famiglie dovranno generare la propria password attenendosi alla seguente procedura:

• Andare sul sito della scuola www.ic.piagetmajorana.edu.it;
  • Cliccare sull’icona del registro elettronico famiglie (RE famiglia) sulla destra dell’home page;
  • Apparirà una schermata con codice utente/indirizzo mail. QUI SI DOVRA’ INSERIRE L’INDIRIZZO MAIL COMUNICATO ALL’ATTO DELL’ISCRIZOINE (perché è quello collegato al registro elettronico);
  • Cliccare su password dimenticata (anche se non l’avete mai avuta in precedenza)
  •  sulla vostra mail, quella inserita, arriveranno le credenziali: Nome utente e password

Per accedere successivamente sarà sufficiente rientrare sul sito della scuola e utilizzare le credenziali ricevute sulla pagina del registro elettronico.

Sulla stessa pagina è disponibile anche il link per scaricare l’app di Axios.

Per qualsiasi problematica relativa alla registrazione e/o all’accesso al registro potete rivolgervi al sig. Elio Ballato in segreteria, nei consueti orari di apertura al pubblico.