CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA: Colloqui con gli insegnanti e inizio delle lezioni

COLLOQUI CON GLI INSEGNANTI

Come anticipato, i genitori dei bambini iscritti alla classe prima della scuola primaria Jean Piaget potranno incontrare gli insegnanti nei pomeriggi di lunedì 11 e martedì 12 settembre secondo il calendario qui allegato. I colloqui si svolgeranno nelle aule al piano terra del plesso Majorana.

Informiamo inoltre le famiglie che martedì 19 settembre, dalle 15.00 alle 17.30, presso i locali della scuola Piaget si svolgeranno le assemblee di classe.

INIZIO DELLE LEZIONI

L'accoglienza dei bambini delle classi prime avverrà nel cortile della scuola venerdì 15 settembre, secondo le seguenti modalità:

ore 10.00  classi prima D e prima E

ore 10.30  classi prima A, prima B e prima C.

In caso di maltempo l'accoglienza si svolgerà nella palestra della scuola.

Fino a mercoledì 20 settembre le classi con orario pomeridiano usciranno alle ore 14.20/14.30, dopo la mensa. Le classi con orario limitato alla mattina usciranno secondo l'orario regolare. Da giovedì 21 settembre entrerà in vigore l'orario completo.

Icona del PDF colloqui-classi-prime-piaget.pdf11.91 KB