Corsa di Miguel

Domenica 20 gennaio 2019 ci sarà il primo appuntamento de La corsa di Miguel, diventato ormai tradizionale per la nostra scuola. I ragazzi che lo desiderano possono partecipare alla corsa non competitiva di 3 km, che si possono fare anche camminando. La partenza avverrà dal Ponte della Musica alle ore 10.45 e l’arrivo sarà allo stadio Olimpico. Il ritrovo è alle h.10.15 sul piazzale antistante il Teatro Olimpico, dove i ragazzi incontreranno alcuni insegnanti della scuola, che consegneranno loro i pettorali della corsa. I genitori, dopo aver accompagnato i ragazzi al ritrovo, li riprenderanno poi allo stadio Olimpico all’arrivo.
La partecipazione dei ragazzi è gratuita, mentre per i genitori che desiderano correre con i propri figli il costo dell’iscrizione, che si può fare prima della partenza al ponte della Musica, è di 5 euro.
Ricordiamoci le magliette blu della Majorana!!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!