Corsi di recupero scuola secondaria

Si avvisano i genitori degli alunni delle classi seconde che da lunedì 14/10/2019 fino a mercoledì 04/12/2019 (inclusi) saranno attivati dei corsi di recupero in italiano, inglese, spagnolo/tedesco. Gli alunni saranno invitati a partecipare sulla base degli esiti delle prove d'ingresso di inizio anno e saranno avvisati individualmente nei prossimi giorni attraverso comunicazione scritta che i genitori dovranno firmare per presa visione e riconsegnare al coordinatore di classe.

Questi gli orari di svolgimento dei corsi:

MATERIA GIORNO ORARIO
Italiano lunedì dalle 15.00 alle 16.00
Inglese martedì dalle 15.00 alle 16.00
Spagnolo mercoledì dalle 15.00 alle 16.00
Tedesco mercoledì dalle 15.00 alle 16.00

I corsi di matematica sono in fase di organizzazione e partiranno a breve.