Corsi per recupero debiti a settembre

Cliccando qui è possibile visionare i corsi di recupero, riservati agli alunni delle classi prime e seconde che hanno riportato debiti sulla scheda di valutazione del secondo quadrimestre in italiano, matematica, inglese e spagnolo/tedesco. I corsi si svolgeranno prima dell'inizio della scuola, da giovedì 5 a venerdì 13 settembre. La partecipazione ai corsi è gratuita (salvo un eventuale minimo contributo spese per le fotocopie da utilizzare durante le lezioni) e volontaria. Tutti gli alunni che hanno ricevuto il debito dovranno comunque sostenere nelle prime settimane di scuola una prova di verifica del recupero delle carenze.