La 2E secondaria premiata al XVII "Premio Mazzella"

XVII Edizione 2019 “Premio M.Mazzella per una Drammaturgia Giovane”

È un grande piacere comunicare che la classe 2 E della scuola media, coordinata dalle insegnanti Cristina Rossetti e Marilena Di Lodovico, ha ricevuto la segnalazione speciale (con consegna targa) al Concorso Nazionale “Premio Michele Mazzella per una drammaturgia giovane” di Roma con la rappresentazione “IL TEATRO DELLA MEMORIA".

L'allestimento è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione dei professori Gian Marco La Serra e Gianfranco Delle Donne che hanno curato, con gli alunni, le musiche dal vivo. La locandina della spettacolo è stata realizzata dai ragazzi stessi con la supervisione della prof.ssa Paola Demuro. Il premio è stato consegnato durante una cerimonia che ha coinvolto tutte le scuole classificate, provenienti da tutta Italia, lunedì 11 novembre 2019 presso il meraviglioso Teatro Ghione di Roma.

Il premio ci gratifica per il lavoro e l’impegno che il nostro istituto investe da anni nelle produzioni teatrali.

Ringraziamo la dirigente, i genitori, i colleghi e naturalmente gli alunni che hanno permesso che questo bel sogno si realizzasse.