Latte nelle scuole - Convegno "Latte, un valore per il territorio. Dalla filiera alla tavola" - Tempio di Adriano, 18 maggio 2018

In allegato l’invito e il programma del convegno Latte, un valore per il territorio. Dalla filiera alla tavola organizzato da Agro Camera, su mandato della Camera di Commercio di Roma, nell’ambito del programma Latte nelle scuole, a cui il vostro istituto ha aderito, e che si terrà presso la sala del Tempio di Adriano in Piazza di Pietra a Roma il prossimo 18 maggio alle ore 10.30.

L’incontro sarà un’utile occasione di approfondimento e conoscenza della filiera lattiero-casearia regionale. L'incontro è aperto ai genitori e a chiunque possa essere interessato a partecipare.