Premiazione Concorso "Scrivere il Teatro"

I piccoli alunni della classe 3 B della scuola primaria sono lieti di invitare tutta la comunità educante dell’IC Piaget Majorana alla Cerimonia della Giornata Mondiale del Teatro che si svolgerà domani sabato 27 marzo, in cui verranno proclamati il Vincitore, i Segnalati e il Menzionato del Concorso 'Scrivere il Teatro', promosso dal MIUR, in collaborazione con ITI Italia, a cui hanno partecipato con impegno ed entusiasmo.

Sabato 27 marzo 2021 - la diretta streaming inizierà alle ore 10:00 e andrà in live streaming sul canale Youtube e Facebook di ITI Italia:
Icona del PDF Locandina764.47 KB