Premiazione gare matematiche e Olimpiadi di grammatica

È stato un fine settimana di successi e riconoscimenti per la nostra scuola! In occasione delle gare matematiche a squadre, promosse dal Liceo Classico Orazio, i nostri alunni Paolo Di Nanni, Matteo Gianotti,  Maria Chiara Tesoriere e  Giulietta Violini si sono classificati al primo posto; Filippo Rosa, Andrea Palladino, Matteo Gigante e Matteo Cirulli si sono qualificati al terzo posto. Ma non finisce qui: Irene D’Onghia e  Andrea Taddeo si sono classificati quinti a pari merito nelle Olimpiadi di grammatica organizzate dal Liceo Classico Aristofane. A tutti i ragazzi vanno i complimenti del Dirigente e di tutti i docenti!