Provvedimenti per malfunzionamento del riscaldamento alla Majorana

Visto che l'impianto di riscaldamento del plesso della Scuola Secondaria di Primo grado - ex Ettore Majorana, pur funzionante perché ripristinato in data martedì 10 gennaio 2017 alle ore 7.30, presenta ancora delle anomalie in alcuni ambienti

SI RITIENE OPPORTUNO

posticipare l'ingresso degli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado alle ore 10.15 nei giorni di giovedì 12 e venerdì 13 gennaio, per dare modo agli uffici competenti (già esaurientemente e abbondantemente informati e sollecitati) di provvedere in merito.

Contestualmente si comunica la sospensione delle attività integrative pomeridiane e dei corsi di recupero pomeridiani per il plesso ex Majorana nei giorni suindicati.

Prof.ssa Marina Todini