Questionario di autovalutazione 2020

I questionari per l'autovalutazione d'Istituto sono accessibili online per i genitori e gli alunni di scuola secondaria a partire dal 3 e fino al 15 giugno. Per la compilazione si dovrà accedere al sito della scuola e seguire le istruzioni sulla destra della pagina.

Le credenziali di accesso (uguali per tutti per garantire l'anonimato) sono:

GENITORI      nome utente    genitore          password    quest2020gen

ALUNNI          nome utente    studente          password    questud2020

Si raccomanda a tutti di compilare il questionario, che è di fondamentale importanza per una corretta autovalutazione d'istituto.