Vademecum avvio scuola primaria

Orario prima settimana:

CLASSI PRIME: lunedì 16 verranno accolte alle 10.30 (1A e 1B) e alle 11.15 (1C e 1D) e usciranno alle 13.30.

martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 entreranno alle 8.30 e usciranno alle 13.30.

venerdì 20 entreranno alle ore 8.30 e usciranno alle ore 13.30 (tranne la 1A che uscirà alle 12.30).

CLASSI SECONDE A MODULO: lunedì entreranno alle 8.30 e usciranno alle 13.30

martedì entreranno alle 8.30 e usciranno alle 14.30

CLASSI SECONDE A TEMPO PIENO: lunedì e martedì entreranno alle 8.30 e usciranno alle 14.30

CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE A MODULO: lunedì entreranno alle 8.20 e usciranno alle 13.20.

martedì entreranno alle ore 8.20 e usciranno alle ore 14.20.

CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE A TEMPO PIENO: lunedì e martedì entreranno alle 8.20 e usciranno alle 14.20.

GLI ORARI DELLE CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE da mercoledì a venerdì potranno essere definiti lunedì al termine delle operazioni di convocazione dei supplenti (orario completo o prosecuzione dell'orario ridotto).

Modalità di entrata e uscita

L’entrata sarà per tutte le classi dal portone centrale, salvo diverse indicazioni.

All'uscita i genitori attenderanno i bambini nelle seguenti postazioni:

In fondo alla rampa accanto al gazebo tutte le classi a modulo.
    In fondo alla rampa della palestra, le classi prime e quarte a tempo pieno.
    Dietro la linea gialla del cortile, le classi seconde, terze e quinte a tempo pieno. Le classi quinte si fermeranno alla linea gialla lato campetto. Dalla parte opposta le classi terze.

Si coglie l’occasione per ricordare che, dopo il suono della campanella, NON è consentito sostare in cortile, né usufruire del gazebo per motivi di sicurezza. L’entrata nel campetto, sempre per per motivi di sicurezza, è interdetta a bambini ed adulti, oltre l’orario scolastico.

Assemblee di classe

L'assemblea dei genitori delle classi prime sono convocate martedì 17 dalle 16.50 alle 18.

L'assemblea dei genitori delle restanti classi sono convocate martedì 24 dalle 16.50 alle 18.00.