Visione schede

Le schede di valutazione conclusive della scuola primaria sono visibili sul registro elettronico. Quelle della scuola secondaria lo saranno a partire dal 1 luglio.

Avvisiamo le famiglie che la possibilità di scaricare i documenti di valutazione non è ancora attiva perché stiamo riscontrando un problema con la firma digitale del Dirigente Scolastico che è in fase di soluzione da parte di Axios.

Pubblicheremo un avviso non appena sarà possibile scaricare i documenti in questione.