Avviso per selezione e reclutamento di esperto cui affidare il servizio di consulenza psicologica (sportello di ascolto) - a.s. 2020/2021

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2020000021

Categoria: Bandi e gare

Numero di protocollo:
Prot. n. 3284/IV.5
10/11/2020

Informazioni

Avviso per selezione e reclutamento di esperto cui affidare il servizio di consulenza psicologica (sportello di ascolto), di attività di monitoraggio-prevenzione del disagio scolastico e di contrasto alla dispersione scolastica, , di percorsi di sostegno psicologico per studenti e personale della scuola per far fronte a possibili disagi legati alla pandemia – a.s. 2020/2021.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire la propria istanza all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’istituto RMIC8ED008@pec.istruzione.it - o in busta chiusa tramite raccomandata a mano improrogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 di mercoledì 18 novembre 2020, indicando nell’oggetto della PEC o sul frontespizio della busta la seguente dicitura: candidatura esperto sportello d’ascolto psicologico, completa di documentazione e/o autocertificazione dei requisiti prescritti.

Inizio pubblicazione

Martedì, 10 Novembre, 2020 - 12:20