Avviso pubblico di selezione mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarico di prestazione d’opera intellettuale ed occasionale ad esperto esterno, finalizzato alla individuazione di uno psicologo scolastico per l’a.s. 2021/2022

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2021000032

Categoria: Bandi e gare

Numero di protocollo:
4120/IV.1
15/10/2021

Informazioni

Tutti gli interessati possono manifestare il proprio interesse inviando l’istanza di partecipazione (Allegato A), completata in ogni sua parte, a cui va allegato il proprio curriculum, l’allegato B, un progetto relativo alle modalità con cui saranno soddisfatte le esigenze di sportello ascolto nella scuola proponente l’attività, nonché copia del proprio documento di identità e del codice fiscale (tutto in formato .pdf); tutti i documenti dovranno pervenire per posta elettronica certificata all’indirizzo rmic8ed008@istruzione.it entro le ore 9.00 del giorno 30 ottobre 2021 e recare come oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione di un esperto esterno psicologo scolastico a/s 2021- 2022”.

Inizio pubblicazione

Venerdì, 15 Ottobre, 2021 - 18:20