LICEO ARISTOFANE: visita del Museo Napoleonico in lingua francese per gli alunni delle seconde (scad. 24 marzo)

Ritratto di mungai.marina

IL LICEO ARISTOFANE sta  organizzando una visita guidata in francese presso il Museo Napoleonico di Roma tenuta dagli studenti  del Liceo Linguistico. I ragazzi  presenteranno l’importante collezione di opere d’arte, cimeli napoleonici, memorie familiari, racchiusa nelle sale di Palazzo Primoli a Roma.
 Le Professoresse Formato e Pietraforte propongono questo percorso come iniziativa di orientamento per gli alunni delle II medie. Sulla base delle precedenti iniziative, programmando la stessa per un sabato mattina potranno partecipare anche i genitori. Il periodo previsto è fine aprile/ inizio maggio.

Per aderire contattare entro e non oltre il 24 marzo la Prof.ssa Mungai scrivendo a orientamento@icpiagetmajorana.edu.it oppure a marina.mungai@icpiagetmajorana.edu.it