Pacinotti Archimede

Open day Pacinotti Archimede: per partecipare sarà necessario iscriversi compilando un apposito form google predisposto allo scopo sul sito della scuola. Sarà possibile scegliere il giorno in cui si intende partecipare, la sede (Via Vaglia per il “Liceo Scientifico”, Via Montaione per il “Liceo delle scienze applicate e lo Sportivo” e Via Pasquariello per gli indirizzi “dell’Istituto Tecnico”) e la fascia oraria 10.00-11.00 oppure 11.15-12.15. Il prossimo open day avverrà in data Sabato 09 Gennaio 2021 e sarà articolato in una prima fase nella quale verranno presentati gli indirizzi e le loro peculiarità della sede che li ospita e successivamente in una fase che prevede un question-time per rispondere alle domande delle famiglie presenti.