COLLOQUI COLLEGIALI SCUOLA-FAMIGLIA

30/03/2022

Alle famiglie degli alunni della scuola secondaria

Oggetto: colloqui collegiali scuola- famiglia scuola secondaria

Si comunica che sono stati organizzati i colloqui generali scuola famiglia della scuola Secondaria dalle ore 15.00 alle ore 18.30 nelle seguenti date;

LUNEDÌ 4 APRILE

(lettere, inglese religione e sostegno)

MARTEDI’ 5 APRILE

(arte, spagnolo/tedesco e scienze motorie)

MERCOLEDÌ 6 APRILE

(matematica, tecnologia e musica)

I colloqui si svolgeranno in modalità on line e la prenotazione sarà possibile dalle ore 8.00 di Venerdì 1 APRILE  tramite registro elettronico dal menù “Prenota colloquio con docente” – icona “Coll.generali” in alto a destra.

Si dovrà utilizzare il tasto “Nuovo appuntamento”.

Cliccando su questo tasto, il genitore avrà a disposizione un campo dove inserire un proprio contatto (non obbligatorio) e un menù a tendina con l’elenco dei docenti con disponibilità.

Selezionato il docente, il genitore potrà poi scegliere la scansione oraria in cui effettuare la prenotazione.

La famiglia potrà entrare nel link della videoconferenza cliccando sul tasto “partecipa” che troverà nella propria pagina, nel box in cui è stato prenotato il colloquio, SOLO QUANDO IL DOCENTE AVRÀ AVVIATO LA VIDEOCALL.

Pertanto il tasto PARTECIPA sarà visibile al genitore SOLO il giorno e l’ora dell’appuntamento dal momento in cui il docente avrà avviato il colloquio.

Si chiede cortesemente ai genitori che hanno avuto recentemente colloqui con i docenti di lasciare spazio alle altre famiglie.

Si ringrazia per la collaborazione

Prof.ssa Silvana Coniglio
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93