COLLOQUI GENERALI SCUOLA FAMIGLIA SCUOLA SECONDARIA

Circolare N°:
Data di emissione:
30/11/2022

Alle famiglie degli alunni della scuola secondaria

Oggetto: colloqui collegiali scuola- famiglia scuola secondaria

Si comunica che sono stati organizzati i colloqui generali scuola famiglia della scuola Secondaria dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nelle seguenti date;

LUNEDÌ 5 DICEMBRE

I docenti di lettere, inglese, religione e sostegno e per sc. motorie  solo la prof.ssa Nommenavviddi

MARTEDI’ 6 DICEMBRE

I docenti di matematica, tecnologia, sc. motorie, per sostegno solo la prof.ssa Giovannini e per arte solo la prof.ssa Demuro

LUNEDI’ 12 DICEMBRE

I docenti di arte, spagnolo, tedesco, musica e per matematica e scienze solo le prof.sse Bono e Gambino

I colloqui si svolgeranno in presenza presso i locali del plesso Majorana.

Modalità di prenotazione :

Sarà possibile dalle ore 8.00 del 1 Dicembre 2022   tramite registro RE: dal menù “Prenota colloquio con docente” – icona “Coll.generali” in alto a destra.

Si dovrà utilizzare il tasto “Nuovo appuntamento”.

Cliccando su questo tasto, il genitore avrà a disposizione un campo dove inserire un proprio contatto (non obbligatorio) e un menù a tendina con l’elenco dei docenti con disponibilità.

Selezionato il docente, il genitore potrà poi scegliere la scansione oraria in cui effettuare la prenotazione.

Si specifica che questi colloqui sono dedicati alle famiglie che non hanno ancora avuto l’occasione di confrontarsi con i docenti, pertanto si chiede cortesemente ai genitori che hanno avuto recentemente colloqui con i docenti di lasciare spazio alle altre famiglie.

Prof.ssa Silvana Coniglio
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93