comunicazione sciopero 25 novembre

19/11/2020

Si comunica che per il giorno 25 novembre 2020 è stato  indetto uno sciopero da:

USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912: “tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche (compresa la scuola) e le categorie del lavoro privato e cooperativo”.
Il sindacato di Comparto USI SURF (Scuola, Università ed Enti di ricerca);
USB – P.I. Scuola: “tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in Italia e all'estero”

Pertanto per il giorno 25 Novembre non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Nel caso in cui il docente della prima ora aderisse allo sciopero la classe interessata non potrà accedere all’Istituto.
Si invitano quindi i genitori ad accertarsi la mattina del 25 Novembre che i propri figli possano accedere a scuola.

A tutte le classi che entreranno sarà garantita dal personale scolastico almeno la vigilanza fino al regolare termine delle lezioni. L’assenza dello studente in tale occasione, pur non venendo considerata ai fini del computo della frequenza minima per la validazione dell'anno scolastico, dovrà comunque essere giustificata, per garantire la conoscenza da parte delle famiglie dell'eventuale mancato ingresso a scuola.

Prof.ssa Silvana Coniglio
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93
AllegatoDimensione
Icona del documento Microsoft Office 2020-2021-circ-76-sciopero25-novembre.doc137.5 KB