Concessione in comodato d’uso gratuito di device per realizzare la didattica a distanza – emergenza epidemiologica Covid 19 – DPCM del 04/11/2020
In riferimento al DPCM del 04/11/2020 contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, con la presente si comunica che il nostro Istituto, come l’anno scorso, metterà a disposizione dispositivi informatici per permettere agli alunni di effettuare la didattica a distanza, nel caso di lockdown o di quarantena fiduciaria.
Essendo a disposizione dell’Istituto un numero limitato di device da poter assegnare in comodato d’uso gratuito, verrà stilata una graduatoria sulla base dei criteri stabiliti dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 23/11/2020 con delibera n 55.
Le richieste dovranno essere inviate via mail entro le ore 12.00 del giorno 3/12/2020 agli uffici di segreteria, all’indirizzo rmic8ed008@istruzione.it tramite il modulo allegato e debitamente compilato.
Stilata la graduatoria si invierà ai genitori una comunicazione riservata circa il diritto alla concessione in comodato d’uso.
In caso di lockdown o di quarantena si invitano le famiglie beneficiarie a contattare telefonicamente la scuola per il ritiro del device.
La graduatoria sarà stilata in base alla somma dei punteggi calcolati con i seguenti criteri:
In allegato il modulo per la richiesta del comodato d'uso
Con l’occasione porgo cordiali saluti.
Allegato | Dimensione |
---|---|
2020-2021-all-richiesta-commodato-duso.doc | 31 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.