Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DEI CASI SARS-COV-2 TUTELA ALUNNI FRAGILI E RIENTRO IN CLASSE.

Circolare N°: 
143
Data di emissione: 
17/02/2022

 

AI GENITORI

E pc AI DOCENTI

AL SITO WEB/RE

 

OGGETTO: INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DEI CASI SARS-COV-2 E DEI LORO CONTATTI IN AMBITO SCOLASTICO E NEI SERVIZI EDUCATIVI:

TUTELA DEGLI ALUNNI FRAGILI E RIENTRO IN CLASSE/SEZIONE.

 

Si inviano in allegato le nuove indicazioni pervenute dalla Regione Lazio, per la gestione dei casi di Sars-Cov-2 e degli alunni fragili.

Si evince che la riammissione degli alunni risultati positivi al Covid-19, in ambito scolastico, può avvenire mediante esibizione dell’esito negativo del test antigenico o molecolare ( SENZA CERTIFICAZIONE MEDICA ).

 

Si invia inoltre in allegato il FAC SIMILE della “ Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in caso di utilizzo di test antigenico autosomministrato a bambino in auto sorveglianza ai sensi del D.L. 4 febbraio 2022”, che sostituisce il precedente realizzato dalla scuola.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Silvana Coniglio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa 
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.