Iniziativa “Coop per la Scuola 2020”

30/10/2020
Ai genitori degli alunni
Al personale
IC Piaget-Majorana

Oggetto: Iniziativa “Coop per la Scuola 2020”

Si comunica che il nostro Istituto, ha aderito al Progetto “Coop per la Scuola 2020” proposto dai punti vendita COOP Centro Italia, destinato alle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado, che supporta l’insegnamento mediante la fornitura gratuita di attrezzature informatiche e multimediali, materiali didattici e tanti altri articoli utili alle attività scolastiche.
Chi fa spesa alla COOP può aiutare la comunità e le giovani generazioni attraverso la raccolta di punti dedicati al mondo della Scuola.
Nel periodo fino al 25 novembre 2020, ogni 15 € di spesa i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere donato direttamente alla propria scuola attraverso l’App Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android. In base al numero di buoni ricevuti, la scuola potrà richiedere uno o più premi dal relativo catalogo.
Sarà possibile richiedere i premi fino al 15 gennaio 2021.

COME CARICARE I BUONI
Dopo aver selezionato il nostro Istituto (scegliendo se Sc. Primaria o Sc. Secondaria di 1° Grado) basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto virtuale” del nostro Istituto aumenterà di un punto per ogni buono caricato. La nostra scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 15 gennaio 2021.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa, contribuendo così a migliorare la qualità dell’offerta formativa del nostro Istituto.
Prof.ssa Silvana Coniglio
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93