Modalità di entrata e uscita della scuola primaria - Assemblee di classe

15/09/2017

Roma, 15/09/2017

Ai docenti di scuola primaria

Ai genitori degli alunni di scuola primaria

Oggetto: Modalità di entrata e uscita della scuola primaria - Assemblee di classe

ENTRATA E USCITA DELLE CLASSI

L'orario di entrata delle classi della scuola primaria sarà, come negli anni scorsi: 8.20 per le classi terze, quarte e quinte

8.30 per le classi prime e seconde.

L'uscita sarà alle 12.20/13.20/16.20 (a seconda dei singoli orari giornalieri) per le classi terze, quarte e quinte

alle 12.30/13.30/16.30 (a seconda dei singoli orari giornalieri) per le classi prime e seconde

All'uscita le classi usciranno secondo i seguenti percorsi:

• Le classi a modulo e le classi prime a tempo pieno usciranno dalla rampa accanto al gazebo.
  • Le classi seconde e terze dalla rampa della palestra.
  • Le classi quarte e quinte dal portone centrale (fermandosi alla linea gialla: le quarte a destra e le quinte a sinistra guardando il campetto).

ASSEMBLEE DI CLASSE

Le assemblee di classe dei genitori della scuola primaria con gli insegnanti delle rispettive classi sono convocate secondo il seguente calendario:

martedì 19 settembre            15.00-17.00            assemblea delle classi prime

giovedì 21 settembre            15.00-17.00            assemblea delle classi seconde, terze, quarte e quinte

I docenti sono pregati di far pervenire comunicazione scritta della convocazione alle famiglie.

Prof.ssa Marina Todini