Primaria Piaget. Avvio anno scolastico. Classi prime

Ai Docenti e Alle famiglie Classi I Scuola Primaria PIAGET

Al sito

Oggetto: Primaria Piaget. Avvio anno scolastico. Classi prime

Le famiglie degli alunni delle classi I hanno ricevuto dalla segreteria l’informazione sulla sezione assegnata. Chi non abbia ricevuto telefonata in merito, può scrivere all’indirizzo rmic8ed008@istruzione.it.

Le classi prime inizieranno la frequenza scolastica il 15 settembre.

Un solo genitore potrà accompagnare il proprio figlio, all’interno del cortile di pertinenza dell’istituto. Si legga inoltre prossima circolare sull’organizzazione interna e le regole anticontagio.

Le classi saranno accolte dalle docenti  all’aperto, nel cortile del plesso Piaget secondo il prospetto che segue. Si chiede di rispettare attentamente gli orari.

I docenti si presenteranno brevemente ai genitori e indicheranno il percorso di entrata e di uscita assegnato alla classe.

In seguito, gli alunni della prima classe si recheranno nella propria aula e i genitori dovranno celermente defluire per permettere l’accoglienza della classe successiva. Tutti dovranno indossare la mascherina e rispettare le norme anti contagio.

Per altre informazioni si rimanda a comunicazione scritta che verrà data agli alunni nella mattinata e ad assemblea in videoconferenza nelle settimane successive.

Il giorno  martedì 15 le classi prime, non consumeranno il pasto a scuola.

MARTEDI’ 15 SETTEMBRE

Classe Via ingresso Orario Via uscita Orario
1A Cortile 9:00 Rampa palestra 11:00
1B Cortile 9:30 Rampa gazebo 11:30
1C Cortile 10:00 Rampa gazebo 12:00
1D Cortile 10:30 Rampa gazebo 12:30

DA MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE

Classe Via ingresso Orario Via uscita Orario
1A Rampa palestra 8:10 Rampa palestra 12:10
1B Rampa gazebo 8:30 Rampa gazebo 12:30
1C Rampa gazebo 8:30 Rampa gazebo 12:30
1D Rampa gazebo 8:30 Rampa gazebo 12:30

Per l’orario dal 17/09  in poi, seguirà comunicazione in ulteriore tabella comprensiva degli orari delle altre classi.  La via di ingresso e la via di uscita seguiranno sempre lo stesso schema.

Prof.ssa Silvana Coniglio
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93