Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

RINNOVO COMMISSIONE MENSA A.S. 2022/23

Circolare N°: 
29
Data di emissione: 
16/09/2022

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    A tutti i genitori Istituto plesso Piaget

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Al sito Web

 

Oggetto: RINNOVO COMMISSIONE MENSA A.S. 2022/23 

 

Si comunica che il Consiglio di Istituto prossimamente provvederà al rinnovo della nomina della

commissione mensa per l'a.s. 2022/23. La commissione ha, infatti, durata annuale.

Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura dal 19/09/2022 al 23/09/2022,

tramite posta elettronica all’indirizzo rmic8ed008@istruzione.it (allegando, oltre alla richiesta, un

documento di riconoscimento).

 Le richieste saranno accolte in base al numero di protocollo. Saranno protocollate in base alla

data e all’orario di arrivo. La commissione potrà essere composta al massimo da dieci membri.

Si ricorda che la commissione mensa non ha un rapporto diretto con la scuola, ma solo con il Municipio.

I componenti, una volta nominati, dovranno indicare tra loro un referente "che si occupi di eventuali

comunicazioni con l’Amministrazione Capitolina delle criticità riscontrate nel servizio di ristorazione

scolastica e di informare tutti i genitori degli alunni frequentanti relativamente all’andamento del servizio stesso."

 

 

Si prega di prendere visione della circolare e del manuale operativo per le attività delle commissioni mensa.

Il Dirigente Scolastico
 Prof.ssa Silvana Coniglio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa 
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.