Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

vaccino e tamponi

Circolare N°: 
119
Data di emissione: 
09/01/2022

alle famiglie

al personale scolastico

OGGETTO: VACCINI E TAMPONI

Si ricorda che la Regione offre al personale scolastico e agli studenti la possibilità di effettuare tamponi antigenici gratuitamente, presso i numerosi drive-in diffusi su tutto il territorio.

Gli studenti e il personale possono accedere al servizio prenotandosi tramite il  https://prenota-drive.regione.lazio.it/main/home.

E’ possibile effettuare un tampone, in questo caso a pagamento, anche presso numerose farmacie ed altri centri privati.

Si ricorda altresì che la Regione Lazio assicura a chiunque abbia almeno 5 anni di età la possibilità di vaccinarsi contro la malattia Covid-19.

I genitori degli studenti possono prenotare in pochi minuti la vaccinazione accedendo al portale regionale https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home fornendo il codice fiscale e il numero della tessera sanitaria. La vaccinazione può essere effettuata in numerosi centri distribuiti su tutto il territorio regionale.

Gli appuntamenti sono a orario, per cui è richiesto un impegno di tempo ridotto per acquisire una buona protezione dal rischio di conseguenze deleterie in caso di contatti con

soggetti malati.

 

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Silvana Coniglio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa 
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93
AllegatoDimensione
Icona del PDF circ.n. 119 vaccino e tamponi445.74 KB
Icona del PDF nota USR su vaccino e tamponi186.36 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.