ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO di Scuola Primaria e Secondaria: NOTIZIE

Ritratto di mungai.marina

Si pubblica la Circolare per le iscrizioni per l’anno scolastico 2022-23. La circolare è disponibile – con i relativi allegati – al link https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-iscrizioni-online-dal-4-al-28-gennaio-la-nota-con-tutte-le-indicazioni-sul-sito-del-ministero .
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate dal 4 al 28 gennaio 2022, secondo le disposizioni contenute nella circolare stessa.

Da quest'anno per inoltrare la domanda sarà necessario avere un'identità digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o eDIAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

La registrazione per accedere al servizio sarà possibile a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre.