OPEN DAY SABATO 15 GENNAIO

Ritratto di mungai.marina

Eccoci! Siamo pronti per accogliervi virtualmente nella nostra Scuola, per presentarvi i docenti, le numerose attività e gli spazi dedicati ai i vostri bambini e ragazzi.  SABATO 15 GENNAIO saranno attivati 3 turni di collegamento, così potrete scegliere l'orario che riterrete più comodo:

I TURNO dalle ore 9 alle 10,15; II TURNO dalle ore 10,30 alle 11,45; III TURNO dalle ore 12 alle 13,15

I link per il collegamento sono pubblicati nelle locandine. Non occorre prenotazione....vi aspettiamo!