Informazioni:
Tel. 06.8124398 - 06.88386350
E-mail: rmic8ed008@istruzione.it
La Segreteria riceve:
Criteri di precedenza stabiliti dal Consiglio di istituto per le iscrizioni alla scuola primaria per l'anno scolastico 2016/2017 |
CRITERI DI PRECEDENZA IN CASO DI ECCEDENZA DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE Il CdI individua i seguenti criteri per la formulazione di una graduatoria in considerazione della possibilità che si verifichi eccedenza di domande rispetto ai posti disponibili e che, conseguentemente, si renda necessario indirizzare verso altri istituti le domande non accolte. I primi ad essere esclusi saranno gli alunni anticipatari (nati cioè dall'1 aprile 2011). Verranno prese in considerazione:
In ultimo si darà la precedenza a chi abita più vicino. (*) Il requisito della residenza deve essere posseduto all'1 settembre 2015. |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.