Prove di recupero debiti scuola secondaria

Nei giorni dal 21 settembre al 1° ottobre si terranno le prove per valutare il recupero delle carenze didattiche emerse in sede di scrutinio finale dell’anno scolastico 2017/18.

Gli alunni coinvolti svolgeranno le prove scritte, grafiche e orali come da calendario allegato.

L’esito della prova verrà comunicato alle famiglie e, in caso di esito negativo, farà parte integrante della valutazione del primo quadrimestre del presente anno scolastico.

Calendario classi seconde

Calendario classi terze