Attività di recupero con tutor del Liceo Aristofane

Martedì 5 febbraio sono partiti i percorsi di recupero pomeridiani gratuiti realizzati in convenzione con il liceo Aristofane e saranno realizzati con l'ausilio di alcuni alunni d'eccellenza del Liceo, che fungeranno da tutor. La convenzione con il Liceo è visionabile sul sito.

I corsi si svolgeranno dalle 15.00 alle 16.30 secondo il seguente calendario:

Italiano (corsi 1-5), Tedesco (corsi 1-5), Spagnolo (corso 3), Inglese (corsi 1-5), Matematica (corso 1)

martedì 5, 12, 19, 26 febbraio, 5, 12, 19, 26 marzo, 9, 16 aprile

Scienze (corsi 1-4), Spagnolo (corsi 1-2), Inglese (corsi 6-8)

giovedì 7, 21, 28 febbraio, 7, 14, 21, 28 marzo, 4, 11 aprile, 2 maggio

N.B. giovedì 14 non si svolgerà l'incontro, per la concomitanza con i colloqui pomeridiani

La succitata proposta rientra negli obblighi istituzionali per la nostra scuola relativi al recupero delle carenze. La partecipazione al corso è da ritenersi pertanto necessaria al fine del recupero didattico nelle discipline succitate.

In caso di assenza le famiglie saranno avvisate via mail (anche qualora l'alunno/a fosse già assente durante le lezioni della mattina). Le famiglie degli alunni segnalati che non intendessero avvalersi della proposta sono pregate di comunicarlo tempestivamente ai coordinatori di classe, per pemettere l'eventuale inserimento di altri alunni.