Avvio anno scolastico

Lunedì 16 settembre avranno inizio le lezioni del nuovo anno scolastico, con le seguenti modalità:

SCUOLA PRIMARIA: lunedì 16 le classi prime saranno accolte dal Dirigente Scolastico nel cortile del plesso Piaget alle ore 10.30. Dopo l'assegnazione alle classi i genitori potranno salire brevemente nelle aule dei propri figli per un saluto con gli insegnanti. Per tutta la settimana (fino a venerdì 20) le classi prime usciranno alle ore 13.30 dopo la mensa. Venerdì 20 la classe 1A a modulo uscirà come da orario alle 12.30.

Nei giorni di lunedì 16 e martedì 17 tutte le altre classi entreranno alle 8.20/8.30 e usciranno alle ore 14.20/14.30 dopo la mensa. Compatibilmente con la copertura dei posti vacanti dei docenti da mercoledì 18 entrerà in vigore l'orario completo, in caso contrario proseguirà l'orario ridotto per qualche altro giorno.

SCUOLA SECONDARIA: lunedì 16 le classi prime saranno accolte dal Dirigente Scolastico nel cortile del plesso Majorana alle ore 9.15. Dopo l'assegnazione alle classi i genitori potranno salire brevemente nelle aule dei propri figli per un saluto con gli insegnanti.

Nei giorni di lunedì 16 (tranne le prime) e martedì 17 tutte le classi entreranno alle 8.15 e usciranno alle ore 13.15. Compatibilmente con la copertura dei posti vacanti dei docenti da mercoledì 18 entrerà in vigore l'orario completo, in caso contrario proseguirà l'orario ridotto per qualche altro giorno.