scuola secondaria colloqui individuali ex- antimeridiani e pomeridiani collegiali

Circolare N°:
Data di emissione:
21/12/2020

Oggetto: Colloqui individuali (ex antimeridiani) e colloqui collegiali pomeridiani

Si comunica che nei giorni scorsi si è verificato un malfunzionamento di Google, così come riportato dal gestore stesso: “gli utenti interessati sono in grado di accedere a Gmail, ma si verificano messaggi di errore, episodi di latenza elevata e/o altri comportamenti imprevisti".

Questo ha creato per l' istituto difficoltà nell’uso dei servizi di Gsuite per la prenotazione dei colloqui della scuola secondaria e i relativi link per il colloquio online su Meet.

Si ricorda inoltre che sono stati organizzati ulteriori COLLOQUI INDIVIDUALI

SETTIMANA DAL 11 AL 15 GENNAIO
SETTIMANA DAL 25 AL 29 GENNAIO

così come indicato nella tabella in allegato

Si informa inoltre che sono stati organizzati i COLLOQUI POMERIDIANI IN MODALITÀ COLLEGIALE:

LUNEDÌ 18 GENNAIO : Lettere, Inglese, Religione, Sostegno

MARTEDÌ 19 GENNAIO:Matematica,  Tecnologia,  Scienze motorie.

MERCOLEDÌ 20 GENNAIO: Arte e immagine,  Spagnolo, Tedesco, Musica

Dalle 15.00 alle 16.00

Dalle 16.15 alle 17.15

Dalle 17.30 alle 18.30

I docenti organizzeranno tramite RE la prenotazione di tutti i colloqui del mese di gennaio entro il 7 Gennaio 2021

Le famiglie  potranno effettuare la prenotazione per tutti i colloqui del mese di gennaio tramite RE a partire dal 8 Gennaio 2021. Riceveranno successivamente il link per il colloquio su MEET tramite la mail di posta istituzionale del proprio figlio (cognome.nome@icpiaget-majorana.edu.it).

Prof.ssa Silvana Coniglio
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93