Vista l’Ordinanza n.°Z00008 del 27/03/2021 emessa dalla regione Lazio
Si comunica:
Lunedì 29/03/2021 le attività didattiche per tutti gli ordini di scuola proseguiranno a distanza, fatta eccezione per gli alunni con BES ed il relativo gruppo dei pari, per i quali proseguirà la didattica inclusiva in presenza secondo le precedenti indicazioni .
A partire da martedì 30/03/2021 le attività didattiche riprenderanno in presenza e per l’intero tempo scuola.
Si raccomanda a tutto il personale scolastico e agli alunni l’accurato rispetto di tutte le misure anti-covid presenti nel protocollo di sicurezza d’istituto, prestando particolare attenzione al mantenimento della massima distanza interpersonale, all’uso continuativo della mascherina, all’igiene delle mani ed alla frequente aerazione di tutte le aule.
Si chiede inoltre la massima collaborazione delle famiglie nel mantenere il distanziamento interpersonale, evitando assembramenti, anche nelle immediate pertinenze scolastiche durante le operazioni di ingresso e di uscita da scuola.
Ricordo inoltre che le vacanze pasquali andranno dal 1 al 6 aprile compreso.
Si tornerà a scuola mercoledì 7 aprile.
L’occasione è gradita per porgere i migliori Auguri per una Serena Pasqua di Resurrezione.
Allegato | Dimensione |
---|---|
RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA, RACCOMANDAZIONI, COMUNICAZIONI VACANZE PASQUALI | 459.07 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.