Orientamento: quale scuola superiore per i nostri alunni?

Nei giorni 3 e 5 novembre prossimi, dalle ore 17,15 alle 18,15 la Scuola offre due appuntamenti (a scelta) per parlare dell’orientamento in uscita dei nostri alunni delle classi terze. I GENITORI interessati potranno prenotare la partecipazione IN PRESENZA scrivendo dall’indirizzo istituzionale del proprio figlio a orientamento@icpiagetmajorana.edu.it (potrà partecipare solamente un genitore per alunno, fino ad un massimo di 35 per ogni turno).

Per chi volesse, è previsto in contemporanea il collegamento online tramite MEET, per il quale pubblicheremo il link nei prossimi giorni.

Per i genitori che si prenoteranno in presenza è previsto l’ingresso tramite Green Pass. A questo proposito raccomandiamo di essere presenti a scuola dalle ore 17:00.