Chiusura scuola dal 2 al 6 giugno, termine delle lezioni e consegna schede

Si ricorda che venerdì 3 giugno la scuola resterà chiusa, come da delibera n. 113 del Consiglio d'Istituto del 16.07.2015.

La scuola resterà chiusa anche nei giorni di giovedì 2 giugno (Festa della Repubblica) e lunedì 6 giugno (per permettere lo svolgimento delle elezioni amministrative).

Le lezioni riprenderanno martedì 7 giugno per concludersi mercoledì 8 giugno con i seguenti orari:

SCUOLA PRIMARIA:

le classi con orario antimeridiano usciranno secondo l'orario regolare, tranne la 5 A.

le classi con orario prolungato (e la 5 A) usciranno alle 14.30.

Le schede di valutazione saranno consegnate martedì 21 giugno dalle ore 9.00 alle ore 12.00. In quest'occasione potrà essere riconsegnata la documentazione per la riconferma dell'iscrizione alle classi successive.

SCUOLA SECONDARIA

Le classi prime e seconde usciranno alle 13.15.

Le classi terze usciranno alle 14.15.

I quadri saranno esposti venerdì 10 giugno alle ore 15.00.

Le schede di valutazione delle classi prime e seconde saranno consegnate mercoledì 22 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00. In quest'occasione potrà essere riconsegnata la documentazione per la riconferma dell'iscrizione alle classi successive.

Le schede di valutazione delle classi terze saranno consegnate venerdì 10 giugno dalle ore 16.00 alle ore 18.00.