OPEN DAY e PRESENTAZIONE NUOVO LICEO SCIENTIFICO MATTEUCCI

Ritratto di mungai.marina

Pubblichiamo l'invito giunto dall'Istituto e Liceo "Carlo Matteucci"

Si invitano gli studenti delle terze medie del vostro istituto, e le rispettive famiglie, a partecipare all’Open Day di presentazione del nuovo indirizzo di studio Liceo Scientifico con opzione per le Scienze Applicate previsto per il 21 gennaio p.v. dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la sede centrale dell'I.I.S. “Carlo Matteucci”, sita in via delle Vigne Nuove n. 262.

In tale occasione gli interessati potranno ottenere tutte le informazioni riguardo all’offerta formativa del succitato indirizzo.

Inoltre, coloro i quali non avessero avuto modo di visitare le nostre strutture in precedenti occasioni, potranno intervenire nella circostanza al fine di orientarsi per ogni articolazione scolastica presente nell'istituto.

Distinti saluti. Il Dirigente Scolastico dell’I.I.S. “Carlo Matteucci”

Lo staff per l’Orientamento in Entrata

Contatti utili:    link Liceo Scientifico - Scienze Applicate:    https://www.itcgmatteucci.edu.it/liceo-scientifico/

Staff Orientamento in entrata:  inforienta@itcgmatteucci.edu.it