Esami di Stato del primo ciclo

In seguito all'anticipo della prova nazionale Invalsi da parte del MIUR gli esami di licenza per gli alunni di terza media inizieranno sabato 11 giugno, secondo il seguente calendario (tutte le prove avranno inizio alle ore 8.15):

sabato 11 giugno        prova scritta d'italiano.

lunedì 13 giugno        prova scritta di spagnolo/tedesco

martedì 14 giugno      prova scritta di inglese

mercoledì 15 giugno  prova scritta di matematica

giovedì 16 giugno      prova nazionale INVALSI

I colloqui orali inizieranno venerdì 17 giugno; il calendario sarà comunicato durante lo svolgimento delle prove scritte.

Al termine degli esami le certificazioni delle competenze potranno essere ritirate in Segreteria a partire da lunedì 4 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.