Scuola Primaria - Informazioni per l'inizio dell'anno scolastico

INIZIO LEZIONI
Le lezioni avranno inizio giovedì 15 settembre. Tutte le classi (tranne le prime) entreranno alle ore 8.20. Le classi prime saranno accolte dal DS alle ore 10.00.
Giovedì 15 e venerdì 16 le classi con orario pomeridiano usciranno alle 14.20. Da lunedì 19 settembre partirà l'orario completo.
La Mensa sarà in funzione già dal 15 settembre.

INGRESSO E USCITA CLASSI
L'ingresso e l'uscita di tutte le classi quarte avverrà dalla rampa laterale di accesso alle classi con turno antimeridiano.

RIENTRI POMERIDIANI
Per il presente a.s. i rientri pomeridiani delle classi a tempo ridotto avverranno secondo il seguente calendario:
Moduli a 30 h: martedì e giovedì
2A (27h): giovedì
3A (27h): martedì.

ASSEMBLEE DI CLASSE
Le Assemblee dei genitori delle classi prime sono convocate giovedì 15 settembre dalle ore 15.30 alle 16.30.
Le Assemblee dei genitori di tutte le altre classi sono convocate  lunedì 26 settembre dalle 17.00 alle 18.00.